RADIO MARCHE nel MONDO

Una radio per i marchigiani nel mondo e una radiovisione per chi sta o viene nelle Marche: in breve, questo è il progetto RMM, Radio Marche nel Mondo.

RMM proporrà le voci, le storie, le iniziative, gli avvenimenti delle Marche al mondo e farà ascoltare nelle Marche le voci, le storie e le iniziative dei marchigiani sparsi per il mondo con l’ambizione di essere un ponte tra chi abita in regione e chi è partito dalla nostra regione per stabilirsi all’estero.

RMM TV

RMM TV è la radiovisione dei marchigiani nelle Marche. Propone un gradevole tappeto di buona musica, di quella che rievoca i nostri ricordi facendoci sognare e ripensare ai momenti migliori della nostra vita. Sarà un tramite per mostrare la terra cui siamo affezionati e gli avvenimenti più belli delle nostre famiglie o delle nostre amicizie.

Guarda la radio!

RMM ha l’ambizione di riproporre, in versione aggiornata, le programmazioni delle prime “radio libere” soprattutto nel contatto col proprio pubblico.
Scegliete il modo di seguirci che più vi soddisfa: sul Canale 606 del digitale terreste, su DAB+, sul nostro sito o attraverso la nostra App.
Interagite, condividete le vostre idee liberamente con noi  via SMS o WhatsApp al numero +393482222929, su  Facebook , Instagram e via mail!

Ascolta la Tv!

CRISTIANO VACCARONI

Nasco in Lombardia nel 1971 sotto il segno della Bilancia e fin da piccolo cresco a latte e radiotelevisione. Nel 1986 approdo nelle Marche iniziando a mettere a frutto la mia passione diplomandomi come Perito Elettronico e lavorando per il gruppo Radio Cuore Marche. Dopo questa esperienza approdo a tante emittenti importanti con le quali collaboro: tra le altre, Veronica HitRadio, Radio Arancia, Radio Gold, RTL 102,5 e radio collegate al prestigioso gruppo nazionale. Rimasto temporaneamente senza lavoro ma avendo voglia di fare qualcosa di radicalmente nuovo, propongo l’idea di RMM al mio complice storico, Luca Perilli, che accetta con entusiasmo: fondiamo così la Studio RMM s.a.s., vinciamo un Bando Europeo per la creazione di impresa… ed eccoci qua, imbarcati in una nuova avventura!

LUCA PERILLI

Nasco nel 1967 sotto il segno della Bilancia e anch’io cresco a latte, radiotelevisione, cinema e lettura. Coltivo tutte queste mie passioni sia nel mio percorso scolastico che in quello lavorativo: frequento l’ITIS “Divini” di San Severino Marche (MC) diplomandomi a pieni voti in Telecomunicazioni e frequento con successo l’indirizzo internazionale della Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Macerata. Fin dall’età di 14 anni collaboro con testate ed emittenti radiotelevisive locali approdando poi al gruppo TVRS fino al 2013. Uscito da questa esperienza lavorativa, dopo un periodo sabbatico, abbraccio con entusiasmo il progetto dell’amico e complice Cristiano Vaccaroni; con il determinante aiuto della Confartigianato Imprese di Macerata partecipiamo e vinciamo un Bando Europeo per la creazione di impresa trasformandoci in piccoli imprenditori radiotelevisivi. A 50 anni, si apre una nuova vita!